Nel 2013 Pietro decide di intraprendere una nuova esperienza imprenditoriale seguendo il proprio cuore; e quando si segue il cuore si sà tutto inizia a brillare di una luce che illumina la nostra passione e che ci porta a compiere cose inedite e per molti impossibili.
Occuparsi di oggetti abbigliamento vintage e tutto quanto fosse appartenuto ad un preciso passato storico, lo ha sempre fatto sentire come a casa, d'altronde cosa aspettarsi da un amante delle due ruote, in particolare delle mitiche Harley.
Il periodo storico '70 '80 racchiude e conserva nella memoria di chi li ha vissuti uno dei momenti di libertà più alti della storia contemporanea; e Pietro avrebbe sicuramente voluto farne parte; e grazie a questo progetto in effetti ci riesce, se pure da spettatore, ma circondato da tutto quello che è appartenuto a quella straordinaria epoca di grandi rivoluzioni giovanili e bellissimi momenti di svago e spensieratezza.
E poi con lui c'è Rita, sua sorella, che troverete quasi sempre al negozio con la sua simpatia spontanea e la sua generosa disponibilità a consigliarvi e seguirvi nella scelta dei tanti tantissimi capi e accessori unici e introvabili, in esposizione.
È bene anche aggiungere che acquistare vintage fa bene anche al Pianeta perché rispetta la regola del riciclo selezionato e del riutilizzo.
E poi se volete sentirvi parte di quegli anni mitici mai tramontati, sia nello stile che nella moda, farebbe bene a farci un salto.